Ecco La lista dei migliori droni sotto i 1000 euro disponibili attualmente sul mercato.

Stai cercando un drone sotto i 1000 euro, In questo articolo Abbiamo raccolto alcuni dei migliori quadricotteri acquistabili con poco meno di 1000 euro, ottimi se stai cercando di iniziare a scattare foto aeree di alto livello.

 

 

DJI MAVIC AIR

Questo è un drone con tutte le caratteristiche che lo rendono degno del nome Mavic. Oltre alla fotocamera principale, ci sono due fotocamere frontali, due fotocamere posteriori e due fotocamere rivolte verso il basso. Tutte queste telecamere sono utilizzate per evitare ostacoli e posizionamenti avanzati della visione. Proprio come Mavic Pro, ottieni anche dual IMU, GPS e GLONASS per una maggiore precisione. Con tutti questi dati da elaborare, Mavic Air ha molti chip integrati progettati per attività specifiche come codifica video, apprendimento automatico, controllo del volo, gestione della batteria e altro.

Mavic Air è stata concepito per essere funzionale. Le sue linee assomigliano a un’auto sportiva di fascia alta, non c’è nessun altro drone là fuori con un design così bello, ma l’aspetto non è quello che rende questo drone così appetibile.

Mavic Air è oltre le dimensioni ridotte; è minuscolo. È più piccolo di Spark. Le foto non rendono giustizia. Alcuni arriverebbero addirittura a dire che Mavic Air è tascabile.

Mavic Air produce video in 4K con un bit rate di 100mbps. Ciò significa che i tuoi video avranno meno compressione di quanto farebbero se tu stessi usando il Mavic Pro originale. A prima vista, si potrebbe pensare che il giunto cardanico sia stretto dallo Spark, ma non è questo il caso. È un design completamente nuovo con supporto per filtro ND e stabilizzazione a 3 assi. Tutto ciò si riduce a una cosa; più video cinematografici!

DJI SPARK

Per quelli di voi che non conoscono questo piccolo uccellino, stiamo parlando del drone fatto da DJI che è, in termini di dimensioni, su un livello completamente diverso rispetto a tutti i modelli precedenti, è così piccolo che puoi facilmente metterlo nella tasca.

È proprio per la sua portabilità che la gente lo ama così tanto .DJI Spark è incredibilmente facile da portare in giro. Inoltre, ha delle caratteristiche niente male. Parliamo di circa 15 minuti di tempo di volo e circa 2 chilometri di raggio operativo se lo abbiniamo al controller dedicato. Inoltre, è anche degno di nota aggiungere che DJI Spark incorpora una fotocamera FHD in miniatura con gimbal a 2 assi per una stabilizzazione dell’immagine ottimale.

Questo piccolo Drone è una vera piattaforma di fotografia aerea. Ancor di più, considerando che ha caratteristiche eccellenti per andare di pari passo con le sue prestazioni generali già magnifiche.

Il DJI Spark viene fornito con il supporto completo dell’app DJI GO, il che significa che ha accesso a tantissime funzionalità a portata di mano tra cui ActiveTrack e TapFly . Inoltre, ha anche il PalmLaunch e PalmControl . Hai indovinato: ciò che queste funzionalità fanno è che ti permettono essenzialmente di avere il pieno controllo della Spark usando solo gesti delle mani.

YUNEEC Q500 4K TYPHOON

Yuneec è considerato uno dei più grandi rivali di DJI, ed è giusto così. L’azienda cinese produce droni di altissima qualità ed è nota per il suo straordinario servizio clienti.

Il Q500 4K Typhoon è un’ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di un drone semiprofessionista / consumatore con fotocamera.

il quadricottero monta una fotocamera “CGO3”, che scatta foto da 12 megapixel con il suo obiettivo No-Distortion. I video che registrerai con questo drone potrebbero essere in video ad alta definizione 4K / 30fps o in slow motion a 1080p / 120fps, il che è ottimo per il suo prezzo.

Inoltre, il Q500 4K viene fornito con la stazione di terra ST-10 + con touch screen Android da 5,5 “incorporato. So per certo che molte persone preferiscono il modo in cui Yuneec costruisce i controller remoti, dato che hanno lo schermo integrato nel telecomando. Per molti questo è un grande vantaggio e non è necessario acquistare un tablet / telefono separato durante il volo.

Parrot Bebop 2 Power

Il Parrot Bebop 2 Power è uno dei droni tecnologicamente più avanzati in vendita in questo momento. Non ha molte delle caratteristiche che ha Spark (controllo palmare e riconoscimento dei gesti), ma compensa con il tempo di volo estremamente lungo di 30 minuti. Ciò significa che puoi volare più lontano senza preoccuparti di dover tornare indietro nel giro di pochi minuti.

 

Bebop 2, ha nella scatola un SkyController opzionale che ti permetterà di avere veri comandi per il joystick, un raggio d’azione esteso e alcune altre cose interessanti.

Il Bobop ha una fotocamera da 14 megapixel con obiettivo fisheye a 180 gradi, ma dato che l’obiettivo della fotocamera ha un campo visivo così ampio e un processore veramente veloce, può prendere l’immagine piena di 14 megapixel, risolvere il problema distorsione dell’immagine (eliminazione dell’effetto fisheye), stabilizzare l’immagine, quindi inviare di nuovo il video dal vivo al telefono. Ciò significa che otterrai un feed video 720p stabilizzato digitalmente direttamente sul tuo telefono. Allo stesso tempo, registra anche video 1080p stabilizzati digitalmente agli 8 GB della memoria integrata.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×