10 Domande frequenti Drone race

Sei da poco Entrato nel mondo FPV e vorresti cimentarti in questo nuovo hobby ??

Sicuramente, ci saranno milioni di domande che ti frullano in testa.

Con questo articolo Speriamo di rispondere ad alcune delle domande più importanti che potresti avere quando pensi di entrare Nell’FPV Racing.

Questa lista di domande ti consentirà di iniziare il tuo percorso in questo Hobby con almeno una minima base di info.

Cosa sono le corse di Drone race ?

le corse di drone racing è uno sport in cui i droni telecomandati vengono pilotati su percorsi brevi ad alta velocità utilizzando sistemi video in prima persona (FPV).

Guarda il video della gara della Drone Racing League per farti un’idea di come sia questa classe di droni di alta gamma. Naturalmente, le corse non sono limitate ai soli stadi! Puoi trasformare il tuo parco locale, la tua scuola o anche una casa in una pista. Tutto ciò che serve è una certa creatività e il giusto tipo di drone!

Quanto veloci sono i droni da corsa?

Sia la distanza di volo che la velocità di volo dipendono molto dai vari componenti di costruzione. La velocità del tuo quad sarà calcolata da una combinazione tra motore, elica, peso e batteria. Per una stima approssimativa, se stai volando su un telaio da 250 mm con una batteria a tre celle, probabilmente starai volando intorno a 70 km/h all’ora. Con una batteria a quattro celle è possibile raggiungere velocità di 100km/h e più.

Quanto vanno in alto i drone race?

Varia a seconda della configurazione, delle condizioni di volo e della linea di vista, ma puoi aspettarti che la distanza sia compresa tra 1,4km e 16km. Quando inizi a volare nella stratosfera, le eliche sui droni diventano meno efficaci. La maggior parte dei droni avrà difficoltà a volare sopra i 6 km sopra il livello del mare.

Che tipo di persona entra in FPV Racing?

Immagina di aver finalmente ricevuto il potere del volo!

A differenza dell’utilizzatore medio che guarda il proprio drone da terra e gode di ciò che il drone ha catturato una volta che la telecamera è tornata a terra, la vista di un pilota di droni race è praticamente un’esperienza ViRtuale . Un’antenna sulla fotocamera invia di nuovo le immagini live al monito o degli occhiali del pilota che danno loro la sensazione di essere sul drone e consentire loro di prendere decisioni Precise durante le gare.

Chi entra in questo hobby? un Qualcuno che ha pazienza, motivazione e una mancanza di paura nei confronti dell’elettricità .

Imparare a volare su un drone race e fare bene, specialmente quando si controlla in modalità acro, richiederà molta pazienza. A volte sarà frustrante e dovrai solo continuare a esercitarti.

La motivazione è ciò che ti spinge a continuare a riparare le riparazioni dopo la riparazione. Non è certamente impossibile, ma devi sapere che non tutti volano come Jhonny Fpv nel loro primo giorno libero.

Tuttavia, volare è probabilmente la parte più piccola dell’hobby.

Trascorrerai ore armeggiando con il tuo quad per ottenere ogni impostazione a tuo piacimento. La ricostruzione e la riparazione sono costanti in questo hobby. Imparare a volare va di pari passo con lo schianto, questo significa riparazioni costanti.

La risoluzione dei problemi diventerà una seconda natura, ma richiederà pratica.

È incredibilmente divertente fare video e foto del volo con una action cam e condividerle con i tuoi amici.

Quando finalmente tiri fuori quella manovra folle e la condividi su Facebook , è una sensazione fantastica!!

Ho bisogno di molta esperienza di volo per pilotare un FPV Racer?

Noi del team non consigliamo mai a nessuno nessuno di saltare immediatamente in un FPV Race senza alcuna esperienza precedente su alcun tipo di drone volante RC.

Ovviamente non è necessario avere anni di esperienza alle spalle, ma è davvero una buona idea acquistare un drone giocattolo economico per avere un’idea di come sia la modalità di volo.

Dopo aver girato un quad in miniatura, avrai davvero una buona sensazione di come sia volare con un sistema a pilotaggio remoto. Da lì puoi iniziare a fare ricerche sulle opzioni per costruire il tuo quad , conoscere ciò che costituisce un drone race o saltare a bordo di un simulatore .

Ci sono molti, molti percorsi che puoi seguire.

Tutto si riduce ad un po ‘di pratica prima di perdere soldi su un drone da corsa FPV. La pratica che otterrai da un mini drone sarà di grande beneficio per iniziare a muovere i primi passi verso le corse drone FPV .

Quanto costa un drone da corsa?

I droni da corsa stanno diventando sempre più convenienti ogni giorno.

Qualche anno fa, ti potevi aspettare di spendere circa mille euro per iniziare. Adesso?

Guide e opzioni di budget stanno spuntando per ogni tipo di drone completamente equipaggiati a partire da 150 -300 euro . Per un drone simile a quelli dei professionisti , puoi aspettarti di spendere almeno 300euro solo per il drone race.

Tuttavia, non stai solo comprando un drone da corsa: hai anche bisogno dell’attrezzatura per volare in fpv ! Il che ci porta a …

Quanto dovrei spendere per l’attrezzatura FPV?

All’inizio, vorrai essere prudente sulla spesa. Per tutto incluso (quadricottero, occhiali, trasmettitore, accessori) probabilmente passerai da 300 a 450 euro nella fascia bassa.

Ci sono naturalmente alcune parti o componenti su cui dovresti spendere quei soldi in più perché ne varrà la pena a lungo termine.

Questi componenti sono l’acquisto di un trasmettitore radio di qualità e di occhiali FPV questi due componenti possono davvero durare a lungo.

Il FRSKY Taranis è attualmente il trasmettitore più popolare nell’hobby.

Funzionerà praticamente con qualsiasi dispositivo RC Tuttavia, ad un prezzo di circa 250 euro, potrebbe non essere per tutti. D’altra parte, abbiamo anche rivisto il FlySky FS-i6 che è un altro trasmettitore popolare che può essere tuo per circa 50 euro. Realisticamente, ci sono un sacco di opzioni per ogni budget.

Non c’è niente di peggio di pilotare in FPV con video di qualità terribile.

Dal lato meno costoso, abbiamo pensato che gli occhiali EV800D o gli EV800 fosse una scelta ideale per i principianti . Nella fascia più alta, ci sono occhiali gli occhiali preferiti dai professionisti FatShark Dominator HD3 e L’Aomway Commander V1.

Dovrei costruire il mio primo Drone race o comprarne uno Pronto al volo ?

Costruire il proprio drone da corsa è difficile, ma certamente è gratificante. Ci sono molti passaggi coinvolti e probabilmente ci vorrà più di un giorno per mettere tutto insieme. Parti del processo di costruzione sono molto tecniche e possono essere frustranti per qualcuno che non ha mai costruito un drone o qualcuno che non ha intrapreso molti progetti di tipo elettrico.

Perché allora consiglierei a qualcuno di frustrarsi consapevolmente?

Costruire e riparare quad è una parte dell’hobby. Arriverà un momento in cui ti schianti e il tuo quad non volerà più. Cosa farai poi?

Dovrai sapere come diagnosticare il problema e come risolvere il problema in modo più efficace. Non è necessario sapere come funziona una macchina per guidarla, ma quando si blocca è necessario trovare qualcuno in grado di risolverlo.

Se rompi il tuo drone da corsa e qualcosa si rompe, è una questione di ricerca su Internet e di trovare quale potrebbe essere il problema. Avendo costruito un drone race ti sentirai molto più a tuo agio nel fare riparazioni su di esso. Non è mai un brutto momento per imparare a saldare!

Certo, se ti capita di avere un genio di amico che è un Tecnico/ ingegnere esperto di drone o elettronica non avrai problemi ….

Cosa faccio mentre non sto volando?

Partecipa alle discussioni degli utenti!

Gruppi Facebook , Istagram e vari forum RC / FPV Racing sono un ottimo modo per interagire con la community e aiutare l’hobby a crescere.

Non solo puoi imparare dagli altri, ma puoi anche iniziare a condividere le tue conoscenze. Il nostro sito cresce solo grazie alla continua autoeducazione di volare e riparare effettivamente e anche a digerire ciò che è là fuori nella comunità.

Guardare video! Salta su Youtube , Facebook, e inizia a guardare un sacco di video.

Che si tratti di filmati di gare, compilation di trucchi o video stravaganti, guardare video ti aiuta a espandere la tua mente e ti mostra cosa è possibile. Può essere molto stimolante vedere cosa è capace e provare a replicare quello che vedi. Ad un certo punto dovresti anche mettere insieme una raccolta dei tuoi filmati e Condividi l’amore!

 

Leggi gli articoli ! Le persone condividono costantemente informazioni sotto forma di post di blog, articoli di notizie di community. Come qualsiasi cosa nella vita, l’apprendimento e la crescita costanti sono la chiave del successo.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×