Dopo aver esaminato più da vicino i prezzi più bassi, oggi ci concentreremo sui modelli di droni sotto i 500 euro!!!

Ecco una lista completa dei migliori droni sul mercato sotto i 500 euro

YUNEEC Mantis Q

 

Yuneec ha introdotto Mantis Q , un drone consumer con una videocamera 4K integrata, stabilizzatore elettronico dell’immagine e controllo vocale. Il modello è progettato sia per uso esterno che interno, utilizzando il doppio sensore rivolto verso il basso e il rilevamento a infrarossi per la navigazione all’interno degli edifici. Mantis Q include un controller con supporto per smartphone oltre al controllo vocale.

Yuneec Mantis Q è piccolo e leggero a 16,7 x 9,7 x 5,6 cm / 6,6 x 3,8 x 2,2 pollici una volta piegato; pesi di 0,5 kg / 1 libbra. La fotocamera integrata del drone supporta la registrazione di video e l’acquisizione di immagini a 4800 x 2700 (16: 9) e 4160 x 3120 (4: 3), nonché la registrazione di video Full HD con stabilizzazione elettronica. Le immagini fisse vengono salvate su una scheda microSD nei formati DNG o JPEG.

Gli utenti possono controllare sia la fotocamera che il drone usando i comandi vocali, usando frasi come “Scatta una foto” o “Scatta un video”. Gesture Control consente all’utente di scattare una selfie usando un’onda a mano e c’è anche il rilevamento del volto che scatta una foto quando la fotocamera rileva un sorriso. Le modalità di registrazione includono Orbit Me e Point of Interest.

Mantis Q ha un tempo di volo fino a 33 minuti e una velocità massima di 44 mph / 71 km / h, oltre a una modalità di guida drone con un feed video live che viene presentato su uno smartphone.

DJI Spark

DJI Spark è un drone molto piccolo può stare nel palmo della tua mano.

La Spark offre un tempo di volo di 16 minuti a velocità fino a 31 mph e una distanza di trasmissione fino a 2km.

Inoltre, con l’aiuto di una fotocamera da 12 MP su un giunto cardanico meccanico a 2 assi, è possibile acquisire foto HD e video 1080p utilizzando una pazzesca tecnologia straordinaria come ActiveTrack (che può seguire automaticamente i soggetti).

La cosa migliore è che puoi volare con il tuo smartphone, senza bisogno di controller.

Ma se vuoi un controller, c’è Spark Fly More Combo che viene fornito con un telecomando, una tracolla, un hub per la ricarica della batteria, protezioni per eliche e altri accessori.

Yuneec Breeze 4K

Questo piccoletto fa video e immagini niente male, puoi controllarlo semplicemente usando il tuo smartphone ed è abbastanza piccolo da poter essere trasportato nella maggior parte degli zaini, borse e borse.

Breeze scatta video 4K, e onestamente sembra davvero buono!

L’unico lato negativo è che non esiste una sospensione cardanica, quindi non si ottiene la stabilizzazione dell’immagine , quindi tutto sarà tremolante, a meno che non si utilizzi un software di modifica speciale per stabilizzare il video. C’è una modalità 1080p con stabilizzazione, ma ho scoperto che non funziona così bene. Per colpi regolari, il DJI Spark vince, ma la possibilità di scattare in 4K consente a Breeze di ottenere alcuni scatti decenti se sai come stabilizzarli.

A parte le caratteristiche del video, Breeze ha molte delle stesse caratteristiche di Spark. Follow-me, orbita, dronie e tutte le altre funzionalità funzionano bene, ma DJI ha più opzioni di volo pur essendo ancora più facile da usare. Ad essere onesti, il Breeze vola alla grande. Usa una fotocamera rivolta verso il basso e un sensore IR per evitare di andare alla deriva proprio come la Spark. In realtà è più stabile del GoPro Karma, ma non sta dicendo molto …

Se hai i soldi, prendi il DJI Spark. Lì non troverai un selfie / fotocamera migliore. Se non riesci a ottenere la Spark, ma vuoi comunque una fotocamera drone, il Breeze 4K potrebbe essere un buon modo per andare.

Hubsan H501S

Hubsan H501S racchiude molte funzionalità in un frame molto più piccolo rispetto ad altri quadricotteri con caratteristiche simili. Per iniziare, ha un sistema di controllo del volo a 6 assi, costruito in GPS e altimetro che mantiene questa unità molto stabile in volo. Ciò gli consente di avere funzioni come follow-me, ritorno a casa e posizione di attesa. Fa anche abbastanza bene in condizioni di vento. Ha quattro motori brushless completi di lame d’oro. C’è anche un set di riserva nella scatola. La telecamera fissa 1080P HD trasmette il video wireless standard 5.8G da una distanza di circa 300 metri. C’è uno slot SD per registrare video direttamente sotto la telecamera. La batteria lipo è grande a 7.4V 2700mAh e ha un tempo di ricarica di circa 150 minuti. Dovresti avere un tempo di volo di circa 19 minuti.

Il trasmettitore ha uno schermo LCD a colori da 4,3 pollici (risoluzione LCD: 480 x 272). Ti mostra tutte le informazioni pertinenti come la durata della batteria del quad e del controller e la tua telemetria. Tutte le impostazioni e le calibrazioni sono visualizzate anche sullo schermo. Puoi pilotare FPV ed è compatibile con gli occhiali Hubsan e anche vari occhiali di protezione di terze parti. Richiede 8 batterie AA per funzionare, ma viene fornito con un connettore JST incorporato in modo che possa anche utilizzare una batteria lipo.

XIAOMI MI DRONE

Xiaomi Mi drone ha un’estetica impressionante e la maggior parte delle sue caratteristiche sono paragonabili a DJI Phantom 4 Drone. La parte migliore è che questa unità drone è stata progettata con una struttura leggera in modo da poterla trasportare facilmente nel tuo tour. Anche le protezioni dell’elica e l’unità cardanica sono rimovibili in modo da poter inserire facilmente questo drone nello zaino. Il peso complessivo di Xiaomi Mi è di soli 149 grammi a causa della fibra di carbonio e del materiale in policarbonato.

Xiaomi Mi offre anche la modalità di volo autonomo. Tutto ciò che devi fare è semplicemente premere il pulsante TapFly e inizierà a muoversi. Gli utenti possono controllare tutti i movimenti con un tocco di dito e puoi controllare tutti i movimenti con l’aiuto della mappa. La caratteristica più sorprendente di Xiaomi Mi è la sua capacità di comunicare tramite telefono cellulare in modo che gli utenti possano gestire la messa a fuoco della registrazione della propria fotocamera. Una caratteristica più apprezzabile è la sua abilità di volo circondato; puoi farlo circolare intorno a qualsiasi oggetto specifico inviando comandi da smartphone. Ti piacerà catturare video con la sua capacità di movimento a 360 gradi che porta a clic incredibili. Come possiamo dimenticare di parlare della funzione più avanzata di questa speciale unità drone che è Preset Rout in seguito all’abilità! Gli utenti possono effettuare le pre-regolazioni per tutti i voli e cattureranno ogni volta colpi morbidi. La funzione di atterraggio e decollo automatico aiuta in controlli semplici, mentre se questo drone va lontano da 3 metri di raggio, tornerà al suo percorso predefinito. È possibile riportare questo drone con un solo pulsante e per migliorarne le prestazioni è possibile accedere alle impostazioni di calibrazione. Nota che, se in qualche modo il tuo drone si perde, ci vorranno dai 30 ai 45 minuti per tornare indietro.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×