5 MIGLIORI DRONI CHE PUOI ACQUISTARE sotto i 20 Euro

Oggi ci concentreremo sui 5 droni TOP sotto i 20 euro. Sì, hai letto bene – stiamo andando a guardare droni che costano meno del tuo pasto medio al ristorante.

5 MIGLIORI DRONI MENO DI 20 euro

ci stiamo preparando per passare al vero affare. Quindi, sì – ci sono 5 fantastici quadricotteri sotto i euro 20 che ti aspettano qui sotto. Ognuno di loro è completamente descritto in modo da sapere cosa si ottiene per i vostri soldi … È tempo di vedere quale è il miglior drone meno di 20euro!

JJRC H36

Il centro dorato di questa lista appartiene a un modello piuttosto popolare. Beh, non è così popolare come quello successivo (Cheerson CX 10), ma JJRC H36 ha comunque una buona quota di vendite.

Perché è così? Beh, è ​​principalmente dovuto al fatto che questo mini drone è ben costruito. Inoltre, ha protezioni per eliche uniformi che sono spesse e coprono tutte e 4 le eliche. Ma la qualità costruttiva è a favore di JJRC H36? Non da un colpo lungo!

Oltre alla straordinaria qualità di costruzione, JJRC H36 può vantarsi anche del suo set di funzionalità. Analogamente a Virhuck T915, questo uccellino ha anche una modalità senza testa e un ritorno chiave . Anche le luci a LED sono lì, così come la funzione 3D roll, che sicuramente soddisferà i bambini di tutte le età.

In termini di stabilità, JJRC H36 sembra piuttosto buono. Anche se non è percorribile durante i venti miti, può servire come un grande drone di allenamento all’aperto a tempo calmo.

Per quanto riguarda le specifiche, stai guardando a circa 5 minuti di tempo di trasmissione. Questo è abbastanza buono considerando che ci vuole circa mezz’ora per caricare completamente questo bambino. Ultimo ma non meno importante, la gamma operativa di JJRC H36 si aggira intorno ai 30 metri . Mentre ciò non ti causerà problemi al coperto, per uso esterno potrebbe essere solo un po ‘troppo breve.

Cheerson CX-10

heerson CX 10 è, di gran lunga, il drone più popolare tra tutti i droni meno di 20 euro. In effetti, andrò su un arto qui e dirò che è il drone che ha iniziato tutto sotto i 20 euro . E, ti renderai conto che alla fine di questa descrizione, Cheerson CX 10 ha un certo fascino. Diamo via e vediamo cos’è questo runner up!

Per prima cosa, parliamo un po ‘del controller. I bastoncini rotanti sono ben costruiti e forniscono un feedback tattile decente, fondamentale per la tua esperienza di volo. Non è così grande, quindi le persone con le mani grandi (pollice in alto) avranno i loro problemi ad allinearle i pollici all’inizio.

Per quanto riguarda le funzionalità, Cheerson CX 10 incorpora 3 modalità di velocità e pulsanti 3D. Non c’è ritorno a casa qui, quindi dovrai recuperare manualmente questo cucciolo se stai esaurendo il succo della batteria.

Per quelli di voi che si interrogano sulle sue specifiche, non preoccupatevi – Cheerson CX-10 va bene. Si vanta con un massimo di 8 minuti … ma realisticamente sarò sempre intorno 6. Campo di funzionamento non è niente male. La distanza da 30 a 40 metri non è semplicemente eccezionale per i voli interni, ma anche per le sessioni all’aperto.

Testa K8 RC Toys Modalità 360

FPVRC K8 Mini 4 aixs Quadcopter. Forte stabilità, più facile da controllare.
Return to home : è anche progettato con un solo tasto di modo per tornare, è possibile ottenere il quadcopter indietro facilmente ovunque sia .
4 canali: Si può fare ascendere, scendere, avanti, indietro, a sinistra volare lateralmente, mosca laterale destra e rotolamento di 360 gradi.

Partendo con il tempo di volo, è circa 8 minuti . questo è un numero impressionante considerando che ci vogliono solo 30 minuti per caricare con il cavo di ricarica USB in dotazione. Infine, la gamma può facilmente superare i 50 metri in un’area libera. Cosa si può volere di più da un drone così economico?!

Il Drocon è un drone dalle piccole dimensioni ( 12,8×9,2×8 cm) ed il peso contenuto (circa 180 grammi).
E’ equipaggiato con 4 motori Brushed e un Giroscopio a 6 assi.
Il Radiocomando a 4 canali trasmette in 2,4GHz e si pilota in Mode 2, .ha una gamma range di controllo di circa 50 metri.
funzioni :

Headless Mode: Questa modalità ci permette di non dover tener conto dell’orientamento del muso e di pilotare il nostro drone senza considerare l’effetto specchio.
Evoluzioni a 360°: E’ possibile effettuare evoluzioni a 360°.
Tre Velocità di Volo: Possiamo scegliere la velocità del mezzo (lenta-veloce).

Il piccolo Drocon GD60 è il drone adatto a chi vuole iniziare a pilotare senza spendere troppo ma sopratutto ai bambini o a chi ama volare in ambienti indoor.

Syma X20-S è un piccolo, economico drone per principianti. Il drone Syma X20-S è anche molto facile da controllare; il pilota utilizza il telecomando che assomiglia al joystick e al sensore di gravità incorporato, in modo che possa facilmente cambiare direzione del drone usando una sola mano. È una delle soluzioni più semplici per controllare il drone. Syma X20-S è anche un drone molto stabile: ha un giroscopio a 6 assi. Per aumentare la qualità del volo, Syma X20-S ha la funzione Altitude Hold, Headless Mode e 360 ​​° roll. Syma X20-S ha anche LED sulla scheda. Sarebbe un giocattolo perfetto, economico per i bambini. Le protezioni per eliche costituiranno anche un grande vantaggio e una soluzione sicura per i bambini. Ottimo per interni ed esterni, quindi in caso di cattivo tempo se è possibile volare a casa o volare sul cortile. Nessuna fotocamera FPV sulla scheda, ma possiamo dimenticarcene, perché Syma X20-S costa solo 23 euro?

QUESTI DRONI SONO AFFIDABILI?

Che ci crediate o no, questi droni sono sicuramente più affidabili di quanto la maggior parte della gente pensi. tutti si adattano comodamente al palmo della tua mano.

PEZZI DI RICAMBIO

In termini di pezzi di ricambio, la situazione sembra abbastanza buona! La maggior parte dei produttori ha oggetti di ricambio in vendita e il loro prezzo è estremamente basso.

CONCLUSIONE

siamo giunti alla fine della nostra lista dei migliori droni sotto i 20euro. Come puoi vedere, ci sono più di pochi droni economici e soprattutto disponibili sul mercato. Potrebbero non avere un intero mucchio di funzionalità o specifiche pionieristiche, ma qual è la cosa più importante è che puoi divertirti moltissimo … e alla fine, ecco perché i droni sono così fantastici!

 

Buon volo Alla prossima!

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×