10%

Sconto Benvenuto

Sul Primo Acquisto

Inserisci Coupon

DRONE10

COSA SIGNIFICA DJI? ecco tutto quello che devi sapere

djilogo-1

Cosa significa DJI?

DJI è la più grande compagnia di droni consumer al mondo. Con sede a Shenzhen, in Cina, i suoi droni sono diventati un successo in tutto il mondo, essendo utilizzati in tutto, dai vlog di viaggio ai film di Hollywood.

Inizialmente, DJI ha preso in considerazione la possibilità di basarsi in un paese come la Germania per superare le percezioni che i marchi cinesi e i prodotti cinesi sono di bassa qualità. Alla fine, DJI decise di non farlo e decise di aiutare a cambiare la percezione che i prodotti cinesi fossero di bassa qualità. In quel periodo, DJI ha creato una linea di prodotti con qualità ed eccellenza tali da essere abitualmente utilizzate dai principali studi per filmare documentari e film in tutto il mondo.

Per dare un’occhiata all’interno dello stabilimento DJI di Shenzhen, in Cina, guarda questo video trovato da un cliente sul suo drone DJI appena acquistato.

 

 

A cosa servono le lettere DJI?

DJI, o 大 疆 创新 科技 有限公司 in cinese sta per Da Jiang Innvoations, tuttavia per il diffusore medio inglese le parole non hanno molto senso. Traducendo dal cinese, “Da Jiang” significa “Generale”, quindi DJI significa fondamentalmente “Innovazioni generali” in inglese.

Ti piace l’articolo o hai qualche domanda? Si prega di contattare [email protected]

[/ Vc_column_text] [/ vc_column] [/ vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: