10%

Sconto Benvenuto

Sul Primo Acquisto

Inserisci Coupon

DRONE10

DJI Mavic 2 sarà annunciato il 23 agosto

Schermata 2018-08-18 alle 15.56.49

Nel 2016 DJI lanciò Mavic Pro, un drone ultra compatto con ottime prestazioni di volo .

In un post su Instagram, il produttore cinese di droni DJI dichiara che il ” See the Bigger Picture ” sarà il loro più grande annuncio dell’anno.

Naturalmente, tutti sappiamo cosa aspettarci in quel giorno, l’introduzione ufficiale dei modelli DJI Mavic 2 Zoom e Pro . L’evento può essere seguito live su live.dji.com (video) dal 23 agosto alle 10:00 EDT. Quindi, assicurati di sintonizzarti o di seguire l’evento qui su DroneDJ.

È QUASI ORA!

Nel loro video, che mostra anche quello che sembra essere il pulsante on / off del nuovo drone Mavic 2, DJI dice che:

“Per più di un decennio abbiamo preso la dimensione dello spazio per darti la libertà di volo. Ma, pensavi che ci saremmo fermati lì? Lascia che ti portiamo oltre l’orizzonte, dove qualcosa di incredibile ti aspetta. È quasi ora.”

Non potremmo essere più d’accordo con quell’ultima frase nel video DJI.

Di certo ora che il principale produttore di droni al mondo ci mostri cosa hanno in serbo per noi. Come sapete, l’ evento originale era programmato per l’inizio dell’estate. Ci stiamo avvicinando alla fine dell’estate e sono sicuro che molti di voi sono ansiosi di ordinare questo nuovo drone DJI e catturare alcune bellissime scene di paesaggi. Speriamo che DJI inizi a prendere ordini il 23 agosto e inizi a spedire nuovo Mavic 2 Zoom / Pro subito dopo l’evento.

se questo è il più grande evento dell’anno di DJI, significa che non dovremmo aspettarci che Phantom 5 venga pubblicato quest’anno? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

Mavic Pro 2 in alcuni scatti rubati giusto un mese fa.

Vuoi sapere di più DJI mavic 2 accedi ora nel nostro gruppo facebook

RIMANI AGGIORNATO !

Se vuoi essere aggiornato con tutte le ultime novità drone, scoop, rumors e recensioni, seguici su Facebook ,Instagram o iscriviti alla nostra newsletter .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: