10%

Sconto Benvenuto

Sul Primo Acquisto

Inserisci Coupon

DRONE10

FRSKY XSR – IL MIGLIOR MINIQUAD RX?

IMG_0607

Quando si tratta di equipaggiamento RC, FRsky, ricco di funzionalità, affidabile e molto conveniente.

Il mini ricevitore Frsky XSR che è stato progettato per essere piccolo e leggero ideale per un drone da corsa FPV! l’XSR fa parte dei ricevitori della serie X (S.Port Telemetry) di Frsky.

Specifiche XSR

  • Canale: XSR-16CH (1-16CH dal canale SBUS, 1-8ch dal canale CPPM)
  • Dimensione: 26 x 19,2 x 5 mm
  • Peso: 3,8 g
  • Gamma di tensioni di funzionamento: 4,0 ~ 10 V
  • Corrente di funzionamento: 100mA @ 5V
  • Compatibilità: modulo FrSky X-series, X9D, X9DP, X9E, X12S (XSR non è compatibile con il modulo serie D)

Con un peso di 4,3 grammi (incluso cavo di connessione) e inferiore a X4R, questo piccolo ricevitore è la scelta ideale per i micro multirotori. XSR è abilitato SmartPort e ha uscite S-bus e CPPM. Tuttavia, dovevamo dare alcune cose in modo che potessero essere più piccole. XSR non supporta FBVS né PWM e le antenne sono saldate invece di utilizzare i connettori IPX.

attualmente molto popolare tra i piloti di miniquad. Tuttavia, per qualsiasi build di droni / quadricotteri sono convinto che l’XSR diventerà la nuova RX più popolare sul mercato.

Se hai solo bisogno di 8 canali, puoi collegarlo tramite la modalità CPPM. Se hai bisogno di 16 canali, puoi collegarlo al tuo sistema di autopilota tramite il pin SBUS.

Firmware EU LBT

Se ordinerai il tuo XSR dall’Europa, molto probabilmente otterrai la versione del firmware LBT. Ciò garantisce che il dispositivo sia conforme alle normative UE e sarà necessario utilizzare anche il firmware LBT più recente sulla tua radio Taranis. Quando vincolante, imposta i tuoi Taranis in modalità D16-LBT.

Collegamento di XSR

Per collegare la ricevente ti suggeriamo di utilizzare la modalità CPPM. Quindi tutto ciò che dovrete fare è connettere il 5V, GND alIl cavo verde dell’XSR è il cavo CPPM, quindi dovrà essere saldato sull’ingresso R / C 1 sulla scheda. Allo stesso modo, i pin Ground e 5V vanno alle posizioni di ingresso R / C corrispondenti sul controller di volo. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale XSR .

 

 

Potrebbe piacerti anche:

Acquista ora : https://www.drone24hours.com/product/frsky-xsr-2-4-ghz-16ch-scheda-ricevitore-accst-s-bus-supporto-uscita-cppm-x9d-x9e-x9dp-x12s-x-series/

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: