I 5 migliori mini droni nel 2018

I Mini droni sono di gran moda in questo momento, e con buone ragioni. I mini droni, conosciuti anche come micro droni, possono essere facilmente trasportati , in quanto molti di questi veicoli aerei senza pilota possono stare in tasca o nel palmo della mano.

I mini droni sono abili nell’accedere a spazi ristretti che potrebbero essere scomodi o impossibili per i normali quadricotteri e offrono agli utenti la possibilità di eseguire trick incredibili.

i prezzi dei mini droni sono relativamente bassi, quindi indipendentemente dal budget puoi diventare un pilota di Minidroni.

Senza ulteriori indugi, ecco quelli che consideriamo i 5 migliori mini droni nel 2018 .

Eachine H8 Mini Quadcopter

Eachine H8 Mini è un quadricottero è dotato di un giroscopio a 6 assi incorporato che rende questo mini drone un velivolo molto stabile. Significa che può essere controllato in stanze strette. D’altra parte, il quadricottero può anche rimanere in rotta in condizioni di vento quando vola all’aperto. questo mini drone è stato progettato per rendere il volo facile per i principianti. Ad esempio, può volare in modalità senza testa, il che significa che non devi preoccuparti dell’orientamento del quadricottero, poiché volerà rispetto alla posizione del trasmettitore. L’altra grande caratteristica che rende questo modello un’ottima scelta per i principianti è che ha una funzione di ritorno a casa che consente di tornare alla posizione del telecomando semplicemente premendo un pulsante. Questa caratteristica di sicurezza rende il mini drone particolarmente adatto ai principianti, che possono portare il drone a casa in sicurezza senza problemi. l’Eachine H8 Mini è un drone davvero divertente da pilotare volerà fino a 7 minuti con una sola carica della batteria, il che non è affatto male per un mini drone e per il suo prezzo. La ricarica richiederà circa 45 minuti. Il mini drone viene fornito con un set di eliche di ricambio, un caricatore USB, cuscini di atterraggio in schiuma e un cacciavite.

Syma X12S Mini RC Quadcopter

L’X12 è l’ingresso di Syma nel mercato dei micro droni, quindi il risultato è un micro drone che prende spunto dal design dei prodotti più grandi di Syma. In termini di manovrabilità, l’X12 non è agile come gli altri droni di questo elenco. Il giroscopio a 6 assi incorporato funziona bene per voli interni ed esterni. Può volare in stanze strette, ma anche resistere al vento.

Il telecomando incluso consente a questo micro drone di eseguire trucchi come 360 ​​flip. Quando la batteria si scarica, il drone emette un avviso. Questo ti darà il tempo sufficiente per far atterrare il micro drone in tutta sicurezza.

Mini Drone Potensic A20

Il Potensic A20 è estremamente economico e facile da usare. Funziona in modalità senza testa e ha anche la funzione di mantenimento dell’altitudine. Il pulsante di atterraggio e decollo di una sola chiave significa che anche un utente alla prima esperienza sarà in grado di sollevarlo da terra e mantenerlo in volo. il tempo di volo è circa 15 minuti , e viene fornito con un allarme di batteria scarica che ricorda di riportarlo indietro prima che muoia completamente. Ha anche un allarme di fuori portata che ti avvisa quando sta superando il raggio di volo.

Il drone stesso è piuttosto semplice, ma quando si guarda al prezzo, alla durata e all’usabilità, non si può sbagliare.

Cheerson CX-10 Mini Pocket Drone

Cheerson CX-10 Mini è un mini drone in grado di cambiare tre modalità di velocità. Perché non sbalordire i tuoi amici con le sue eversioni mozzafiato a 360 gradi? Inoltre, questo fantastico drone viene fornito con un telecomando che significa che non devi armeggiare con il collegamento del telefono al mini drone

La batteria integrata viene caricata utilizzando il cavo incluso nella confezione. Tutto sommato, otterrete circa 6 minuti di volo fuori da questo mini drone, che è completamente soddisfacente, considerando che ci vogliono solo 20 minuti per caricarlo. Per salvarti dalle lacrime, il drone emetterà un allarme quando la batteria si scarica per consentire l’atterraggio in sicurezza del mini drone.

Un altro consiglio, alcuni clienti su Amazon hanno riferito che questo mini drone volerà meglio dopo la calibrazione del giroscopio, che è un processo breve e chiaro il suo prezzo basso ma il Cheerson CX-10 Mini è uno dei migliori mini droni per principianti!

 

 

 

 

 

Holy Stone HS170 Predator

Il rebrander seriale Holy Stone ha davvero un talento per scegliere i prodotti giusti.Il Predator HS170 potrebbe avere un nome sfortunato ma è una piccola macchina dall’aspetto dolce.

Questo è uno dei pochi quad in questa fascia di prezzo che dice esplicitamente che può volare all’aperto in condizioni ventose. Voglio dire, tutti noi facciamo volare i nostri quad nano in ogni caso, ma i produttori non approvano questo genere di cose. In effetti potresti trovare l’HS170 un po ‘troppo grande per volare comodamente all’interno della tua casa, quindi tienilo a mente.

Ha guardie del rotore decenti, illuminazione a LED e rotori anteriori e posteriori codificati a colori, quindi l’orientamento non dovrebbe essere un problema.

Un grande vantaggio è che questo quad ha una batteria rimovibile, che è eccellente e significa che puoi volare tanto quanto sei disposto a spendere per le batterie. Lascia che i motori si raffreddino per alcuni minuti tra un volo e l’altro. Il tempo di volo richiesto è di 6-8 minuti e il tempo di ricarica può essere di 40 minuti se si utilizza il caricatore USB. Dovrebbe essere possibile ottenere una batteria mAh più alta per pochi soldi, se lo si desidera.

Gli utenti hanno detto che il drone è ben fatto, resistente agli urti e reattivo. Sfortunatamente, la funzione “ritorno a casa” e le modalità senza testa sono apparentemente buggate, quindi non comprarlo basandosi solo su quelle caratteristiche.

Questo è probabilmente uno dei quad più convenienti adatto per volare all’aperto, e penso che sia una grande cosa.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×