10%

Sconto Benvenuto

Sul Primo Acquisto

Inserisci Coupon

DRONE10

i migliori Droni syma sul mercato Oggi!!(2018)

syma-logo_1_1_zpstsm6awwv

Syma, è uno dei più grandi produttori di droni al mondo in questo momento. Hanno di tutto, dai quadricotteri FPV ai droni che sono più adatti a qualcosa con cui occupare il tuo tempo.

Oggi esamineremo la loro linea di prodotti per insegnarti tutto ciò che devi sapere sui droni Syma.

Syma si occupa principalmente di quadricotteri di medie dimensioni. Fanno, tuttavia, parecchi elicotteri RC che sono anche RTF all’interno della loro collezione. Nel complesso, Syma è un produttore fantastico che produce droni superbi per le nuove leve.

I migliori Syma Drones

Durante i nostri riflettori puntati su Syma, abbiamo deciso di controllare l’intera linea di droni per vedere quale drone Syma è il migliore. Hanno un sacco di fantastici droni che abbiamo deciso di fare una revisione di massa.

Syma X8HW Quadcopter FVP

X8HW è dotato di funzioni molto utili, in particolare per la fotografia e la videografia. Questo grande quadcopter conveniente offre una delle funzioni più rare per i droni all’interno di questa fascia di prezzo.

Altitude Holder (noto anche come Barometer Set Height) è una caratteristica sorprendente per gli amanti della fotocamera, in quanto consente al drone di bloccare la sua altezza e mantenerla senza l’input del pilota.

Ciò consente al pilota di concentrarsi sulla registrazione del video o scattare foto. Questa era una caratteristica che si vedeva solo nei droni ad alto budget, ma ha recentemente iniziato a essere introdotta nei modelli Toy a basso costo. Oltre a questa funzione innovativa, Syma X8HW include anche la modalità senza testa per un orientamento più semplice .

Questa funzione è ideale sia per i principianti che per i bambini, poiché rende il drone molto più facile da controllare. Altre caratteristiche comuni in X8HW sono le luci a LED per i voli notturni e l’ acrobazia aerea a 360º con la semplice pressione di un pulsante. Tuttavia non ti consiglierei di eseguire molte acrobazie aeree per volo, a causa del grande formato del quadricottero potresti finire per surriscaldare e conseguentemente bruciare i motori. Esegui uno o due per volo, stupisci la folla al parco e basta, continua a registrare i tuoi video e volare FPV.

Syma X8C Venture Quadcopter

Syma X8C è 350 millimetri di dimensioni giocattolo-grade quadcopter ed è attualmente il più grande prodotto dalla società Syma. Con dimensioni fisiche che sono quasi indistinguibili con l’ultimo Phantom 3, l’X8C condivide una sorprendente somiglianza con la gamma molto popolare di droni consumer di DJI. Viene anche fornito con eliche che sono simili per dimensioni e intonazione ai Phantom 3. Le somiglianze, tuttavia, si fermano qui dal momento che l’X8C è stato progettato esclusivamente come un quadricottero giocattolo che si rivolge ai principianti che sono alla ricerca di una soluzione più semplice ed economica per i droni consumer premium.

Con un prezzo leggermente inferiore ai 100 euro, l’X8C non si trova nello stesso campo del Phantom 3, dotato di funzioni più avanzate come GPS, motori brushless e gimbal della fotocamera e possono costare ben oltre 1000 euro. Ciò che rende X8C così conveniente è l’uso di motori spazzolati, una camera fissa con gimbal e un controller di volo molto semplice che non offre funzionalità GPS. Nonostante queste funzionalità entry-level, l’X8C è in realtà abbastanza ben costruito come con molti altri prodotti Syma come il popolare X5C .

Syma X5C Quadcopter

Syma X5C è un drone stand-alone che bilancia sia la durata, la velocità di volo e le prestazioni della fotocamera. Indipendentemente dal fatto che tu sia un principiante che si avventura in una fotografia aerea o un professionista che cerca di esplorare il tuo ambiente geografico, allora Syma X5C è il drone per cui andare.Fiduciosamente hai trovato utile questa recensione di Syma X5C.

Syma X5SW

Syma X5SW è l’ultimo e più avanzato modello della serie X5 di quadricotteri giocattolo di qualità Syma. È anche il più costoso dell’intervallo, anche se solo con un piccolo margine, ed è l’unico modello con il video FPV (First Person View) tramite wifi. Al prezzo di circa 70 euro, è disponibile in nero, rosso o bianco.

L’ X5SW è quasi identico agli altri suoi fratelli: X5SC e X5S. L’unica cosa che lo distingue dagli altri due modelli è la telecamera con FPV che mette in mostra un’antenna wifi che viene utilizzata per trasmettere video FPV. Questa fotocamera è essenzialmente la stessa usata nell’X5SC, con un’antenna aggiunta che sporge dalla sua parte posteriore.

In effetti, l’X5SW è in realtà un X5SC con una fotocamera pimpata. Viene persino spedito con lo stesso trasmettitore, gli accessori e la batteria dell’X5SC. Per questo motivo, ritengo che non sia necessario ripetere qui i risultati della mia precedente recensione dell’X5SC-1.

Syma X8HG Quadcopter

Quando Syma prima rilasciato la X8G originale, è diventato un successo immediato. Per la prima volta in assoluto, le persone sono state in grado di scattare video e foto di qualità decente con un drone giocattolo che costa meno di 150 euro. Quando il DJI Phantom 3 più economico costava 500, l’X8G era un’alternativa economica che ne attirava molti.

Ovviamente, l’X8G non era in alcun modo paragonabile ai droni di fotografia aerea adeguati che vengono forniti con i sistemi cardanici a 3 assi e potenti motori brushless. È stato, tuttavia, un grande passo avanti per coloro che provengono da economici droni fotografici dotati di ottica di bassa qualità.

E ora, circa un anno dopo, Syma ha aggiornato l’X8G con la quota di altitudine e gli ha dato un nuovo nome – X8HG – la “H” in piedi per la tenuta in quota.

 

Come altri droni giocattolo Syma, l’X8HG è molto stabile nell’aria e facile da pilotare. La sua tenuta in altitudine rende il volo molto più semplice per i principianti e in pratica elimina le congetture sul controllo dell’acceleratore. Il mantenimento dell’altitudine ti libera anche la tua attenzione, così puoi concentrarti sui comandi degli alettoni e dell’elevatore quando fai video.

L’X8HG è dotato di una fotocamera in grado di scattare video 1080P o 720P a 30 fps e 8 megapixel.

 

l’X8HG è probabilmente la migliore soluzione chiavi in ​​mano per coloro che vogliono sperimentare una buona qualità di fotografia aerea a meno di 150 euro. È un drone che attualmente affronta pochissima concorrenza nella sua classe.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: