10%

Sconto Benvenuto

Sul Primo Acquisto

Inserisci Coupon

DRONE10

Motori brushless Racerstar BR2205 2300kv -Recensione

maxresdefault (3)

l motori 2300kv di Racerstar 2205 sono una buona opzione per mini quad. In questa recensione daremo un’occhiata più da vicino al motore e alle sue caratteristiche.

Se stai cercando dei motori leggeri ed economici per tuo drone race ultraleggero da 5 “, il motore Racestar 2205 2300 kv potrebbe essere davvero una buona scelta.

Il metallo del motore è ben lavorato, il motore è morbido da girare. Gli avvolgimenti potrebbero essere migliorati, non sono così uniformi come nei motori più costosi, tuttavia quando si spende cosi poco su un motore, non ci si aspetta la massima qualità costruttiva.

Nel complesso la costruzione è sorprendentemente di buona qualità infatti Questi motori sono anche eccezionalmente leggeri, a 28 grammi sono meno dei motori RS2205 di emax, che hanno le stesse dimensioni dello statore e kv. Questi motori possono essere acquistati nei colori rosa, viola, nero, giallo, rosso, blu e verde, in modo che possano corrispondere praticamente a qualsiasi combinazione di colori desiderata. I fili del motore sono in silicone sottile che li rende molto facili da saldare e il termoretraibile non è troppo lungo.

Scheda tecnica

  • RPM / V: 2300KV
  • Altezza: 31,5 mm
  • Larghezza: 27,9 mm
  • Diametro dell’albero: M5
  • Dimensione del foro di montaggio del motore: M3
  • Peso: 28 grammi
  • Tensione: 2-4 S
  • Batteria: batteria lipo 2-4S

Per un motore così economico, abbiamo trovato queste specifiche di spinta estremamente impressionanti ben 950 grammi.

Conclusione

Questi motori sono motori Sono perfetti come primi motori, grazie al loro prezzo economico, i dati di spinta relativamente alti e l’ampia qualità di costruzione.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: