10%

Sconto Benvenuto

Sul Primo Acquisto

Inserisci Coupon

DRONE10

Antenne TBS Triumph (5,8 GHz)-Recensione

DSC07582zz

La nuova antenna TBS Triumph ha un design unico, che rende difficile sbagliare con tutto ciò che hai visto nel mercato dell’antenna FPV per ora.

Questo articolo è solo un piccolo riassunto delle nostre impressioni sul nuovo set di antenne Triumph TBS * . Possiediamo queste antenne da due mesi e abbiamo avuto il tempo di testarle in più scenari. Il set di antenna è stato acquistato nel mercato libero e non è un campione fornito dal produttore. Prima di continuare, diamo un’occhiata alle specifiche tecniche delle nuove antenne Triumph TBS:

Nome TBS Triumph
Intervallo di frequenze 5500 – 6000 MHz
Rapporto assiale 0.74
Guadagno 1,26 dBic
Tipo di cavo RG402
Peso 11,5 g
Altezza 85 mm
Connettore RP-SMA
Prezzo ~ 40 euro

Aspetto esterno

L’antenna Triumph è stata sviluppata in collaborazione tra l’ esperto di FPV IBCrazye Team Black Sheep. Le antenne hanno un design nero generale, con alcune stampe bianco / grigio sulla testa dell’antenna. Da un lato il colore nero sembra buono sui frame, d’altra parte avere un’antenna colorata lo rende molto più facile da trovare , se dovesse mai perdersi. Il cavo utilizzato su TBS Triumph è un cavo coassiale RG402 , in grado di gestire le frequenze previste senza problemi in base alle specifiche.


Con un raggio di curvatura specificato di 19 mm, questo tipo di cavo è abbastanza flessibile da adattarsi a qualsiasi posizione desiderata. Anche la testa dell’antenna è formata come un quadrifoglio all’esterno e quindi sembra diversa dalla maggior parte delle altre antenne FPV là fuori. Mentre ImmersionRC utilizza un attacco a clip per fissare il coperchio dell’antenna in plastica alle antenne SpiroNet, TBS Triumph ha una testa completamente chiusa saldata a ultrasuoni . L’interno del protettore è riempito con una speciale schiuma , che ha lo scopo di assorbire l’energia di impatto in caso di incidente. Questa caratteristica rende la Triumph particolarmente interessante per l’uso del mini quad in pista. La qualità complessiva della costruzione è molto alta su questo prodotto. Un altro vantaggio trovato, è la misurazione di altezza relativamente corta di meno di 9 centimetri. il Triumph è davvero piccola. Perfetto per quad 200 e sotto!

Cosa c’è nella scatola?

Le antenne TBS Triumph vengono consegnate nella tipica scatola nera di cartone progettata da Team Black Sheep. All’interno non troverai altro che un paio delle tue nuove antenne Triumph e due adattatori da RP-SMA a SMA.

TBS Triumph - La scatola TBS Triumph - Antenna on Box

Prestazione

Giudicare la qualità del video è sempre molto soggettivo.

La qualità del video migliora quando si vola in aree urbane , ad esempio in un campo sportivo. Qui abbiamo avuto meno interferenze . Nel normale campo di volo, l’immagine è un po ‘meglio, ma in termini di distanza non si notava alcun miglioramento. Naturalmente, le prestazioni dell’antenna dipendono fortemente dalle caratteristiche del proprio ambiente . non possiamo dire che TBS Triumph abbia risolto tutti i problemi del feed video, ma avere un’antenna compatta e robusta è un vantaggio in sé. Tieni presente che questo è tutto in 25mW. Quindi nessuna magia sta per accadere in termini di gamma.

Conclusione

Le antenne TBS Triumph sono molto ben fatte ( antenne FPV da 5,8 GHz), non solo hanno un bell’aspetto, ma consentono anche una grande maneggevolezza grazie alle loro misure compatte. Il prezzo di circa 40 euro è proprio su questa coppia di antenne. Puoi comprare antenne che funzionano peggio, per di più. Mi piace il design davvero robusto. L’antenna pur prendendo alcuni colpi resiste alla grande .

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: