10%

Sconto Benvenuto

Sul Primo Acquisto

Inserisci Coupon

DRONE10

DJI mostra il suo nuovo sistema FPV digitale, un auricolare dedicato e un telecomando con registrazione interna

sistemafpvdji

DJI è entrata ufficialmente nel redditizio mercato FPV.

Tuttavia, non sta rilasciando un vero drone. Invece, il produttore cinese, i componenti FPV sono stati svelati la scorsa settimana, ha introdotto il DJI Digital FPV System . Contiene DJI FPV Goggles , il modulo di trasmissione DJI FPV Air Unit , che si collega alla fotocamera DJI FPV e un telecomando DJI FPV (RC) .

I vantaggi del pilotaggio di un sistema FPV tradizionale, che includono una maggiore velocità e manovrabilità, sono stati ostacolati da un segnale analogico compromesso che genera scarsa qualità video.

DJI sta sconvolgendo il crescente mercato delle corse FPV offrendo la sua trasmissione a bassa latenza e tecnologie di telecamera superiori. La società spera di migliorare l’esperienza complessiva del pilotaggio FPV offrendo immagini HD nitide, dettagliate e chiare abbinate a una trasmissione video a bassa latenza di 28 ms e una lunga distanza di quattro chilometri (circa due miglia e mezzo).

I piloti FPV sono alla ricerca della tecnologia successiva per soddisfare le loro esigenze Il nuovo sistema DJI FPV è stato progettato utilizzando una vasta esperienza nella creazione di sistemi di trasmissione aerea e offre una tecnologia davvero unica sul mercato “, ha affermato Ferdinand Wolf, direttore creativo di DJI Europe. “Come unica soluzione di trasmissione video digitale sul mercato che funziona allo stesso livello dell’analogico, anche superandola in alcuni aspetti, speriamo di stabilire un nuovo standard per FPV digitale.”

“Come unica soluzione di trasmissione video digitale sul mercato che funziona allo stesso livello dell’analogico, anche superandola in alcuni aspetti, speriamo di stabilire un nuovo standard per FPV digitale.”

I quattro componenti integrati offrono una varietà di funzioni che miglioreranno l’esperienza FPV sia per i piloti che per i membri del pubblico. La fotocamera DJI FPV vanta un obiettivo da 2,1 mm e può catturare video a 1080p / 60fps. Gli FPV Googles visualizzano video in risoluzione HD a una risoluzione uniforme di 720p / 120fps con un formato 4: 3/16: 9. Il telecomando DJI FPV si collega al modulo di trasmissione dell’unità aria DJI per latenza di soli 7 ms.

Un potente sistema di trasmissione, un ricevitore con telecomando integrato e la tecnologia multi-antenna, danno all’unità DJI FPV Air un vantaggio competitivo.

L’intero sistema supporta otto canali di frequenza a 5,8 GHz, consentendo a un massimo di otto piloti di correre contemporaneamente. La modalità Pubblico offre agli spettatori l’opportunità di partecipare all’azione di corsa anche con un feed video ininterrotto, anche quando il drone taglia gli oggetti. I video registrati e salvati su una scheda micro SD possono essere riprodotti istantaneamente tramite gli occhiali FPV.

DJI ha concentrato gran parte dei suoi sforzi negli ultimi anni sullo sviluppo della sua tecnologia per fotocamere. La telecamera DJI FPV vanta un obiettivo ultra grandangolare a 150 ° che offre agli operatori un ampio campo visivo. I piloti possono scegliere tra tre modalità di ripresa oltre a regolare la luminosità e la saturazione dello schermo per ottenere immagini vivide. Queste modalità sono:

Modalità LED: la modalità LED fa esattamente quello che dice il titolo. Aumenta la saturazione delle luci a LED su un campo da corsa riducendo al contempo il rumore dell’immagine che si trova comunemente durante il volo notturno.

Modalità standard: ideale per le immagini acquisite durante il giorno. Riduce la perdita di colore preservando i dettagli.

Modalità Racing: Ancora una volta, questa modalità è all’altezza della sua tessera aiutando i piloti a identificare oggetti e ostacoli dai colori vivaci durante un percorso di gara.

Poiché DJI non ha rilasciato un drone, consiglia di acquistare gli accessori sopra citati per integrare il suo sistema digitale FPV.

Il sistema DJI Digital FPV può essere prenotato oggi e verrà spedito un giorno lavorativo dopo la conferma del pagamento. La combo FPV Experience, che costa circa 800 euro, include i google FPV, due modelli di trasmissione per unità camera e aria, oltre a cavi e antenne. Il Fly More Combo costa circa 900 euro , è disponibile in due modalità separate e include anche il telecomando. Dati gli sforzi necessari per costruire un’unità FPV affidabile, si può sperare che DJI pianifichi di rilasciare un drone che si integri con questo sistema nel prossimo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *