10%

Sconto Benvenuto

Sul Primo Acquisto

Inserisci Coupon

DRONE10

ecco quanto guadagnano i piloti di drone racing FPV professionisti

Drone_Racing_League_MondayPreview_07__1-840x480

Se sei un individuo con i riflessi veloci?

Bene la Drone Racing League spera che tu possa considerare una carriera nelle corse professionali di droni.

Con contratti fino a $ 100.000 per pilotare uno di questi dispositivi per la lega sportiva professionale, è una scelta di carriera non troppo malandata se si hanno le capacità giuste e tecnica per pilotare dispositivi volanti una pista predefinita a velocità di 150 km\h .

Le gare di drone racing fpv di droni amatoriali sono iniziate 6 anni fa in Australia. Il co-fondatore e CEO di DRL, Nick Horbaczewski.

lo sport non ha raggiunto una massa critica di popolarità, ma DRL sta iniziando a farsi strada.

Le trasmissioni della seconda stagione in 75 paesi, tra cui Sky Sports nel Regno Unito e in Irlanda e ESPN in Nord, Sud e Centro America, così come i Caraibi a partire da giugno 2017. La società ha anche dovuto inventare nuove fotocamere per catturare il dispositivi volanti ad alta velocità, che fornisce alla lega un flusso di entrate aggiuntivo.

Circa 28,2 milioni di telespettatori si sono sintonizzati su ESPN durante la prima stagione del 2016 e il campionato è stato in grado di portare Bud Light , Allianz e Toy State come sponsor. Il vincitore della lega l’anno scorso ha segnato un contratto da $ 100.000 per la stagione 2017, mentre un pilota che ha vinto un concorso di simulazione di volo online con drone ha ricevuto $ 75.000 per pilotare il drone Bud Light.

“È permesso [ai piloti] di lasciare il loro lavoro e fare quello che fanno a tempo pieno”, ha detto Horbaczewski.

Qualificarsi per il DRL non è così facile come sembra, comunque. Ha accettato solo 16 piloti in questa stagione. I piloti provengono da tutto il mondo .

i droni DRL, non hanno la tecnologia di stabilizzazione, le abilità al passaggio del mouse e altre cose che rendono più facile farli volare.

L’eliminazione di tali funzioni rende la versione di DRL più veloce e più agile rispetto ai modelli tradizionali presenti sul mercato. I droni DRL non sono disponibili per l’acquisto pubblico, anche se la lega ha publicato una versione giocattolo.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: