10%

Sconto Benvenuto

Sul Primo Acquisto

Inserisci Coupon

DRONE10

5 migliori trasmettitori per il tuo drone

73529-img_0719

Se stai costruendo il tuo drone o hai un drone BNF  Avrai  bisogno del  tuo trasmettitore RC . Di seguito ci sono  elencati i migliori trasmettitori di droni sul mercato.

 FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D PLUS

FrSky è noto per essere un marchio affidabile che crea prodotti di alta qualità questo controller  è stato progettato insieme agli hobbisti di RC quindi contiene tutte le necessità di cui hanno bisogno i piloti di FPV. Il sistema OpenTX è Open Source e quindi viene sempre aggiornato da altri membri della comunità.

La  FrSky Taranis x9d  Usa una  banda di 2,4 GHz, conferendo al radiocomando  una gamma incredibile. dispone di un ampio display LCD retroilluminato che fornisce un flusso costante di informazioni su come il tuo drone sta volando.

x9d plus dispone di 8 interruttori programmabili, due manopole twist e due potenziometri a scorrimento laterali facilmente accessibili. Ha anche un comodo slot per schede SD che puoi usare per ottenere una memoria illimitata. Inoltre, viene fornito con funzionalità di telemetria completa e segnale RSSI.

Taranis X9D Plus è il  controller RC preferito da tutti i piloti fpv professionisti e non rimarrai deluso se lo acquisti.

consigliamo questa radio  solo se hai già avuto un po ‘di esperienza di volo (intermedio ad avanzato) in quanto è un investimento.

L’X9D plus è disponibile in quattro colorazioni .

Taranis X-Lite

Il X-Lite di FRSKY  ha la maggior parte delle caratteristiche X9D + come La gamma,  i grandi gimbal e OpenTX , ma è molto più compatto e meno costoso.

le sue dimensioni lo rendono molto facile da trasportare praticamente ovunque  è davvero piccolo, è  paragonabile a un controller della Playstation o Xbox.

È commercializzato idealmente verso i piloti di miniquad, ma non c’è motivo per cui non si possa volare nemmeno con un’ala fissa.

se cerchi una radio compatta l’X-Lite è un ottimo prodotto che vale la pena considerare .

Taranis Q X7

la  Taranis Q X7 è leggermente più economica della  Taranis X9D.(quasi metà prezzo )

Questa radio usa come firmware Open TX altamente programmabile, hardware di qualità ragionevole e telemetria ad un prezzo davvero ragionevole che si aggira ai(100 -130 euro).

Il design è più moderno rispetto all’X9D e il prezzo relativamente basso rende questa una delle radio più popolari sia per i piloti nuovi che per quelli più esperti.

FlySky FS-i6X

Il flysky-i6  può sembrare una radio entry level per il suo prezzo ma dopo averla usata ci siamo ricreduti.

Se vuoi entrare  nel mondo dei  droni  da corsa e hai un budget ristretto, questa è assolutamente l’opzione migliore sul mercato.

I lati negativi di questa radio sono per lo più di ergonomia e estetica ma con questa radio  puoi vincere e vincere gare, puoi fare tutte le manovre acro che vedi nei video  su youtube di quadricotteri .

Se hai un buget ristretto il  flysky i6 con 50 euro ti farà volare .

FRSKY HORUS X10 E X10S

Horus X10 è la migliore radio che FrSky abbia mai realizzato. Offre vantaggi funzionali reali e significativi rispetto a X9D o QX7.

L’X10 ha un’antenna di diversità interna offrendo una portata ancora migliore rispetto all’antenna esterna. Inoltre, ti evita la preoccupazione di rompere l’antenna e rende più facile conservare e trasportare la radio. Il grande schermo dell’X10 migliora in modo significativo l’usabilità di OpenTX. Puoi personalizzare la schermata principale dell’X10 con specifici “widget”.

La domanda non è se l’X10 ti renderà felice: lo farà. La domanda è semplicemente se una X9D ti renderebbe altrettanto felice e manterrai un bel po ‘di soldi in tasca.

Ricevi email  riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *