10%

Sconto Benvenuto

Sul Primo Acquisto

Inserisci Coupon

DRONE10

RTF, BNF, PNP e ARF? Qual è la differenza?

drone1

RTF sta per Ready-to-Fly e significa che il modello che stai acquistando è completo di tutto il necessario per iniziare – direttamente dalla scatola! Include il trasmettitore RC (controller) e il ricevitore, una batteria e, a volte, un caricabatterie economico per quella batteria. Alcuni kit RTF includono extra come FPV gear, kit di cassa e caricabatterie di qualità superiore.

BNF sta per Bind-N-Fly. I prodotti Bind-N-Fly sono dotati di tutto il necessario tranne che per un trasmettitore. Con i prodotti BNF è possibile utilizzare il trasmettitore di propria scelta e collegarlo al ricevitore incluso nel modello.

PNP è l’ acronimo di Plug-N-Play. I prodotti Plug-N-Play sono dotati di tutto ciò che serve ad eccezione di un trasmettitore, una batteria del ricevitore e un caricatore. Contiene servi, motore ed ESC.

PNF è l’ acronimo di Plug-N-Fly. La stessa cosa di PNP.

ARF sta per Almost-Ready-to-Fly, questo significa che il modello ha bisogno di alcuni elementi aggiuntivi di “necessità di completare” prima di poter iniziare a volare. Elementi aggiuntivi comuni includono servo, motore, elettronica, batterie e persino colla. Generalmente, questi sono kit fai-da-te che ti danno tutti gli esempi di parti da acquistare.

Ricevi email  riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *